Oriente / Occidente – Sospeso

Gio 12-11-2020 — 20:00

Oriente / Occidente – Sospeso

Il concerto è rinviato a data da destinarsi in ottemperanza al DPCM del 24 ottobre.

 

Oriente/Occidente

JORDI SAVALL viola da gamba
Driss El Maloumi oud
Dimitri Psonis santur

 

Carissimi amici,

Oggi ho il piacere di potervi dare buone notizie; dopo essere stato interessato 21 giorni dal virus COVID 19, il mio ultimo PCR è finalmente negativo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di superare questa malattia senza altre conseguenze e di ritrovare, dopo questo lungo periodo di isolamento, la mia vita familiare.
Ringrazio con tutto il cuore Maria mia moglie, che mi ha curato così bene e aiutato a superare questa prova. Un grande ringraziamento anche a tutti coloro che hanno mostrato il loro supporto e mi hanno inviato i loro pensieri e gli auguri per un buon recupero.
A mia volta vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che oggi sono colpiti da questa malattia e a coloro che, a causa della pandemia, si trovano in una situazione di grande difficoltà e insicurezza economica e professionale.
Sono felice di ritrovare presto la mia piena forza, per poter riprendere le mie attività lavorative – entro i limiti e le attuali restrizioni imposte dalle autorità in Spagna e in Europa -, e continuare il mio impegno personale per la musica e i musicisti.
Restate sani e fiduciosi in un futuro migliore.
Molto cordialmente,
Jordi Savall
(2 novembre 2020)

Costo 20 €

Location

Matera, Auditorium Gervasio

L'auditorium "Raffaele Gervasio" è allocato sotto il Palazzo del Sedile, ora sede del Conservatorio di Musica "E.R. Duni", che nel '500 fu sede del governo municipale. Può contare su una capienza di circa 400 posti a sedere ed è sede di numerose iniziative culturali che si svolgono ogni anno nella Città dei Sassi. È collegato… Scopri di più

Artisti