Oriente / Occidente – Sospeso
Il concerto è rinviato a data da destinarsi in ottemperanza al DPCM del 24 ottobre.
Oriente/Occidente
JORDI SAVALL viola da gamba
Driss El Maloumi oud
Dimitri Psonis santur
Carissimi amici,
Oggi ho il piacere di potervi dare buone notizie; dopo essere stato interessato 21 giorni dal virus COVID 19, il mio ultimo PCR è finalmente negativo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di superare questa malattia senza altre conseguenze e di ritrovare, dopo questo lungo periodo di isolamento, la mia vita familiare.
Ringrazio con tutto il cuore Maria mia moglie, che mi ha curato così bene e aiutato a superare questa prova. Un grande ringraziamento anche a tutti coloro che hanno mostrato il loro supporto e mi hanno inviato i loro pensieri e gli auguri per un buon recupero.
A mia volta vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che oggi sono colpiti da questa malattia e a coloro che, a causa della pandemia, si trovano in una situazione di grande difficoltà e insicurezza economica e professionale.
Sono felice di ritrovare presto la mia piena forza, per poter riprendere le mie attività lavorative – entro i limiti e le attuali restrizioni imposte dalle autorità in Spagna e in Europa -, e continuare il mio impegno personale per la musica e i musicisti.
Restate sani e fiduciosi in un futuro migliore.
Molto cordialmente,
Jordi Savall
(2 novembre 2020)
Costo 20 €