Ton Koopman – Rinviato

Dom 18-10-2020 — 20:00

Ton Koopman – Rinviato

TON KOOPMAN organo
Musiche di Frescobaldi, Sweelinck, Buxtehude, Bach

Sull’antico organo Petrus de Simone (1749)

Il celebre tastierista e direttore olandese Ton Koopman è stato costretto, per motivi di salute, a rinviare il concerto previsto a Matera per domenica 18 ottobre alle 20. Koopman, fra i nomi più prestigiosi della XXI edizione del Festival Duni, individuerà con la direzione della manifestazione materana una nuova data che sarà comunicata nelle prossime settimane.

La nuova data del concerto, che si terrà come previsto nella Chiesa di Sant’Agostino, sarà annunciata sia sul sito www.festivalduni.it che sulla pagina Facebook “Festival Duni – Matera”. Per altre informazioni è possibile chiamare la segreteria del Festival al numero 08351973420.

 

Costo 0 €

Location

Matera, Chiesa di Sant'Agostino

La chiesa di  Sant’Agostino, situata su uno sperone roccioso, domina il Sasso Barisano.  Nel 1952 i monaci dell’ordine degli Eremitani fondarono il convento accludendovi la chiesa dedicata a Santa Maria delle Grazie. Nel 1734 il complesso fu restaurato perché devastato da un terribile terremoto e divenne sede dell’ Ordine degli Agostiniani. All’interno della chiesa affianco all’altare… Scopri di più

Artisti